rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI L'avvocato Madonna nella lista della Balena Bianca

Il figlio di Michelangelo sarà candidato al Consiglio

Prende forma la lista di Balena bianca a Casal di Principe che scenderà in campo a sostegno del candidato sindaco Enrico Corvino. E’, infatti, ufficiale la candidatura al consiglio comunale del giovane avvocato civilista Menotti Madonna, stimatissimo professionista, molto noto a Casal di Principe e non solo.

La sua formazione salesiana, accanto agli studi giuridici, lo portano ad avere ben chiaro quale debba essere il suo ruolo nel parlamentino casalese. “Le cose cambiano con una velocità impressionante in funzione della tecnologia e della globalizzazione, sicché le differenze fra i territori e le città si palesano macroscopiche con semplici click sulla tastiera – ha spiegato il giovane professionista - Credo che sia giunto il momento di cominciare a finalizzare con maggiore intensità tutto quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni dalle istituzioni a Casal di Principe e nell’intero agro aversano, garantendo personalmente un impegno fattivo, nel solco di una crescita che possa portare la nostra comunità a competere economicamente con le altre realtà della provincia di Caserta. Il mio impegno c’è”.

Con la sua candidatura, Menotti Madonna porta avanti una tradizione familiare importante. Il padre Michelangelo Madonna è stato più volte consigliere provinciale ed assessore. Inoltre è stato l’inventore del simbolo Popolo delle Libertà che, poi, ha donato all’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI L'avvocato Madonna nella lista della Balena Bianca

CasertaNews è in caricamento