ELEZIONI Lillo rompe gli indugi, ecco i primi candidati e il logo della lista

Domenica l’inaugurazione del comitato di 'Casapulla al centro'

Renzo Lillo, candidato sindaco a Casapulla

La campagna elettorale entra nel vivo anche a Casapulla. Domenica mattina, 24 febbraio, alle ore 11 c’è l’annunciato appuntamento con la lista ‘Casapulla al Centro’ che presenta quale candidato sindaco Renzo Lillo. All’uopo la coalizione che comprende Campania Libera, l’associazione Agorà ed alcuni reduci dalla lista il Faro che si presentò alle elezioni del 2004, portando Mario Di Cecio ad indossare la fascia tricolore, inaugurerà la sede del comitato e presenterà il simbolo che la caratterizzerà nella contesa elettorale.

A dire il vero i loghi sono più di uno, con tanti cerchi concentrici colorati con il nome della lista nel mezzo delle circonferenze, tagliate nella parte superiore dalla scritta ‘Renzo Lillo sindaco’. Sono sei i bozzetti montati su campi colorati differenti, in ciascuno dei quali in bella mostra si legge una parola del programma che Lillo e la sua squadra intende perseguire. Umiltà, Lealtà, Rispetto, Sicurezza, Fiducia e Cambiamento sono le parole d’ordine sulle quali la squadra farà leva per ottenere il consenso dei concittadini. In anteprima questa mattina i loghi sono stati affissi per le strade cittadine con dei murales, al fine di far penetrare nella mentalità degli elettori i punti di forza sui quali puntare.

logo lillo-2

Renzo Lillo sarà attorniato dai candidati e dai sostenitori della lista, la quale, a sentire il candidato sindaco, è ormai completata e suscettibile di alcune variazioni solo in caso che il direttivo ritenga di dover apportare qualche modifica che potesse ulteriormente migliorarla in termini numerici e di idee. Anche per questo per l’ufficializzazione dei concorrenti allo scranno di consigliere comunale si attende ancora.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di certo, per ora, alcuni dei blindati sono gli ex amministratori di Casapulla Ferdinando Bosco, Andrea Martusciello, Maria Laura Buro, Francesco Sorbo, Antonio Santoro, Antonio Sodano, mentre tra le new entry si fanno i nomi di Carmela Palazzo, Santina Santorelli, Maria Sorbo, Giuseppe Santillo, Marina De Lise e Dina Melchiorre. Una squadra che, come ha detto nei giorni scorsi il candidato sindaco, dovrà saper coniugare esperienza ed entusiasmo nella nuova sfida che vedrà Casapulla dotarsi di una amministrazione duratura e lungimirante per rinverdire i fasti del passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel cuore di Caserta: uccide la mamma poi si costituisce

  • Sorpreso con la motosega nel bosco, sequestrati 40 quintali di legna | FOTO

  • L'omicidio del corso: Rubina uccisa dal figlio a coltellate nella notte

  • Sparatoria alla Bnl, fermata la banda di rapinatori

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

Torna su
CasertaNews è in caricamento