rotate-mobile
Politica

LIberi e Uguali diventa partito: ecco i delegati casertani di Articolo Uno

Indicati anche i 19 nomi per il vertice regionale che si terrà a Caserta

La Conferenza provinciale di Articolo Uno-MDP, tenutasi a Marcianise, ha indicato i delegati per le Conferenze Nazionale (che si terrò a Roma il 22 luglio) e Regionale (che si svolgerà a Caserta il 21 luglio). I 5 delegati all’assemblea nazionale sono Gianni Cerchia, Francesco Madonna, Alessandro Tartaglione, Mena Diodato, Maria Grazia Campaniello.

I 19 delegati alla conferenza regionale, assieme al coordinatore provinciale, sono Valentina Belardo, Angela Farina, Mena Diodato, Maria Grazia Campaniello, Nadia Marra, Antonietta Paolella, Melissa Bonafiglia, Alessandro Tartaglione, Francesco Madonna, Mario D'Ovidio, Antonello Fabrocile, Ernesto Di Serio, Roberto Iavarone, Nicola Rennella, Achille Natalizio, Fausto Miranda, Pietro Paolo Falvo, Carlo Comes, Antonio Gentile.

Nelle prossime settimane sarà proposto all’assemblea un coordinamento largo, inclusivo di tutte le realtà territoriali e delle diverse esperienze politiche che costituiscono il movimento. Il prossimo appuntamento del percorso che porterà entro fine anno alla costituzione del partito Liberi e Uguali è la Conferenza regionale di Articolo Uno-MDP, che si terrà a Caserta (Hotel Vanvitelli) sabato 21 luglio dalle ore 10,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIberi e Uguali diventa partito: ecco i delegati casertani di Articolo Uno

CasertaNews è in caricamento