Elezioni amministrative, la Lega chiude le porte ai ‘transfughi’

Il segretario provinciale Mastroianni: "Non saremo l’autobus elettorale di nessuno"

Salvatore Mastroianni e Antonio Iaia

In occasione della raccolta di firme #StopMes promossa dal partito di Matteo Salvini, si è tenuto a Santa Maria a Vico un proficuo incontro tra il segretario provinciale Salvatore Mastroianni e un folto gruppo di iscritti e simpatizzanti guidati dal commissario cittadino Antonio Iaia. Al centro della discussione soprattutto le imminenti elezioni comunali previste per la prossima primavera.

“Santa Maria a Vico e l’intera Valle di Suessola - ha dichiarato il segretario provinciale della Lega Salvatore Mastroianni - rappresentano per il partito un altro importante banco di prova. Infatti dopo l’importante presenza che la Lega ha messo in campo nelle città di Maddaloni e di Valle di Maddaloni e, soprattutto dopo la vittoria elettorale amministrativa di San Felice a Cancello della scorsa primavera adesso è il turno della città di Santa Maria a Vico. Pertanto nelle prossime settimane, gli iscritti e la classe dirigente locale guidati dall’amico commissario locale Antonio Iaia saranno impegnati su questo terreno che rappresenta un tassello fondamentale nel radicamento sul territorio".

"Nel mirino elettorale della Lega, ovviamente, oltre alle comunali, ci saranno anche le elezioni regionali appuntamento fondamentale per la Campania - ha sottolineato Mastroianni - Obiettivo del partito tenere le porte certamente aperte per tutti coloro che intendono prendere parte al nostro progetto politico, stando però ben attenti ad evitare transumanze elettorali o tentativi di salto sul carro del vincitore da parte di esponenti che fino ad ieri, o forse ancora oggi, sono rappresentanti del centro sinistra a livello locale, provinciale, regionale e nazionale. La Lega non sarà l’autobus elettorale di nessuno: chi ritiene di poter egoisticamente approfittare del consenso elettorale del nostro capitano Matteo Salvini resterà certamente deluso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato il patron della 'Clinica Pineta Grande'

  • Bollo auto, quando pagarlo e come ottenere la riduzione nel 2020

  • Terribile schianto sulla Nola-Villa Literno: due feriti gravi

  • Non supera il test di Medicina, il giudice ordina all’Università di farle ripetere la prova

  • Il business della monnezza dei Casalesi, la Dia: "Veleni nell'acqua e nelle strade"

  • Mazzette ai politici per gli appalti alla camorra, Zagaria è un fiume in piena

Torna su
CasertaNews è in caricamento