rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

La Lega mette un'altra bandiera: aderisce consigliera comunale

Accordo col coordinatore provinciale Mastroianni

La consigliera comunale di opposizione di Cancello ed Arnone Maria Caimano, insieme ai riferimenti politici locali Giuseppe Manzo e Bartolomeo Di Benedetto ed unitamente a diverse decine di iscritti, nelle scorse settimane, hanno dato vita alla costituzione della Lega anche a Cancello Arnone.

Tutti insieme avevano già preso campo durante la campagna elettorale delle elezioni politiche del 4 Marzo scorso sostenendo il partito di Matteo Salvini e i suoi candidati sul territorio casertano, in particolar modo Pina Castiello, Gianluca Cantalamessa e Salvatore Mastroianni.

“La costituzione formale - ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni - della Lega anche a Cancello Arnone con l’adesione anche di una giovane consigliere comunale quale Maria Caimano arricchisce ancora di più la realizzazione del partito del territorio che stiamo portando avanti comune per comune su tutta la provincia di Caserta. L’esperienza e l’entusiasmo dell’intero gruppo promotore sono gli ingredienti che fanno nascere la Lega a Cancello Arnone sotto i migliori auspici politici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega mette un'altra bandiera: aderisce consigliera comunale

CasertaNews è in caricamento