Italia Viva punta su Martino per le Regionali

La consigliera comunale di Parete sarà una delle quote rosa di punta della lista

Luigia Martino con Ettore Rosato

Ci sarà anche Luigia Martino, consigliere comunale di Parete, nella 'partita' che si giocherà nei prossimi mesi per il rinnovo del comsiglio regionale della Campania. Sembra sempre più vicina la firma sulla lista con il simbolo di 'Italia Viva' che sarà presentata in Regione Campania di una delle prime sostenitrici del progetto nato dall'idea dell'ex premier Matteo Renzi.

Luigia Martino (serve sottolinearlo) è stata tra le primissime a sottoscrivere il documento a Roma e a sposare Italia Viva anche sul casertano, costituendo un proprio gruppo consiliare in seno al consiglio comunale di Parete. Martino è stata tra le più votate alle ultime elezioni comunali ed ora è pronta per questa nuova sfida. La diretta interessata per adesso preferisce non rilasciare dichiarazioni perché "è un momento delicato" ma sembrerebbe che possa essere proprio lei la punta di diamante 'rosa' della lista sponsorizzata dal delegato all’agricoltura della Regione Nicola Caputo e tra gli altri anche dal consigliere regionale uscente Luigi Bosco.

Dopo aver lasciato il Partito democratico è pronta quindi per una nuova sfida anche la Martino che può contare sul sostegno forte di due comunità, quella di Parete e quella di Trentola Ducenta, e di tutti coloro che in questi anni l'hanno apprezzata per la serietà dimostrata sia nel campo lavorativo che in quello politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole per tutta la settimana

  • Psicosi coronavirus, monitorati altri 2 casi nel casertano. Sono rientrati dal Nord nelle ultime ore

  • Psicosi coronavirus, caso sospetto in ospedale: attivato il protocollo sanitario

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Latitante arrestato in una villetta del casertano, in manette anche un commerciante

  • Sevizie dopo le proposte in chat, la 'sorpresa' su viale Carlo III: ecco come ha agito la baby gang

Torna su
CasertaNews è in caricamento