rotate-mobile
Politica

Regionali 2020. Italia Viva farà la lista, ma Caputo e Bosco saranno separati

Rosato ufficializza la scelta a Caserta, ma il consigliere regionale continua a lavorare ad una civica

Italia Viva presenterà una propria lista alle elezioni regionali in Campania. Lo ha ufficializzato il coordinatore nazionale del partito di Matteo Renzi, Ettore Rosato che venerdì sera ha incontrato il gruppo Casertano nel Capoluogo alla presenza dell’ex europarlamentare Nicola Caputo e del consigliere regionale Luigi Bosco.

Presenti all’iniziativa, il parlamentare Gennaro Migliore, l'ex deputato Giovanni Palladino, i consiglieri comunali e i sindaci che hanno aderito a Italia Viva, primi tra tutti quelli del capoluogo, Gianfausto Iarrobino, Roberto Peluso, Mario Russo (Gianni Megna assente giustificato). All’iniziativa erano presenti inoltre Angelo Campolattano di Maddaloni, Tiziana Petrillo di Caserta, Pasquale Antonucci di Caserta, Pier Gaetano Fulco di Caserta, Domenico Grande, Mauro Desiderio di Caserta, Giuseppe Altieri di Caserta, Gennaro Falco di Parete, Carmine De Lucia di Santa Maria a Vico, Luigi Petrillo di Casal di Principe, Vincenzo Tavoletta di Villa Literno, Luigia Martino di Parete, Mimmo Bove di Alvignano, Carlo Marotti, Mimmo Carrillo di San Prisco, Mariano Scuotri e Imma Dello Iacono di Aversa.  

Italia Viva a Caserta

Appello a lavorare tutti insieme per un risultato comune anche da parte di Ettore Rosato in vista delle prossime elezioni regionali. "Ci presenteremo con una nostra lista - aggiunge - lavoreremo con la nostra autonomia, senza polemiche”. L’appello sembra essere indirizzato soprattutto al consigliere regionale Luigi Bosco che da un mese ha lanciato il progetto di una lista civica da presentare alle prossime elezioni regionali dove presenterà un gruppo di candidati diverso da quello a cui sta lavorando Caputo. Le loro strade, quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, resteranno separate alle prossime elezioni regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Italia Viva farà la lista, ma Caputo e Bosco saranno separati

CasertaNews è in caricamento