rotate-mobile
Politica

Incarichi nel Pd, Letta chiama Graziano

Il segretario lo ha nominato vice responsabile nazionale Enti locali e Autonomie Territoriali, con delega al Sud e alle Isole

Stefano Graziano è il vice responsabile nazionale Enti locali e Autonomie Territoriali, con delega al Sud e alle Isole. E' stato il segretario nazionale del Pd, il partito democratico, ad affidare l'incarico a Graziano.

Enrico Letta oggi, 7 luglio 2022, ha chiesto a Vito De Filippo di svolgere l’incarico di Commissario del Partito Democratico nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Il segretario ha affidato a Stefano Graziano l’incarico di vice-responsabile nazionale Enti Locali e Autonomie territoriali, con delega al Sud e alle Isole e ha nominato Silvia Roggiani responsabile, nell’ambito del coordinamento della Segreteria nazionale, delle Nuove forme di partecipazione e della Rete dei volontari democratici.

"Ringrazio il segretario nazionale Enrico Letta per la fiducia accordatami affidandomi l'incarico di vice-responsabile nazionale Enti locali e autonomie locali con delaga al sud e alle isole" ha commentato Graziano. "Gli enti locali sono il cuore pulsante del nostro Paese, dove migliaia di democratiche e democratici lavorano quotidianamente per migliorare nel concreto la vita dei cittadini. Spero di poter essere per tutti loro un punto di riferimento, un collante con il partito nazionale, di dare una mano alla crescita e al radicamento della nostra comunità politica. Sono contento di lavorare, ancora una volta, con Francesco Boccia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarichi nel Pd, Letta chiama Graziano

CasertaNews è in caricamento