rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cesa

Forza Italia, ecco la nuova struttura del coordinamento cittadino di Cesa

Nominato presidente Luigi Marrandino, in tre nel direttivo

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Cesa, Carmine Alma, a seguito della nomina ricevuta dal coordinamento provinciale del partito ha strutturato il coordinamento cittadino sul territorio. A seguito delle riunioni tra i partecipanti alla costituzione del nuovo progetto politico è stato nominato Presidente del coordinamento cittadino di Forza Italia Luigi Marrandino, mentre il direttivo è composto da Ivano Oliva, Fausto Romeo e Gennaro Re (già consigliere comunale).

Hanno aderito al nuovo progetto Cesario Bortone, Cesario Pecovela, Roberto Cariulo, Enzo Villano, Agostino Di Santo, Marco Marrandino (già presidente del consiglio comunale), Alfredo Lucca e Patrizia Oliva.

“Ho trovato molto entusiasmo nelle persone che hanno aderito al progetto – ha dichiarato Carmine Alma- e insieme a tutto il gruppo costituente siamo fiduciosi in una crescita del Coordinamento cittadino. Il nostro progetto è aperto a tutti coloro i quali vogliono contribuire con le loro idee alla crescita del partito e al riscatto della nostra comunità”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, ecco la nuova struttura del coordinamento cittadino di Cesa

CasertaNews è in caricamento