rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Nuovo commissario cittadino per Forza Italia che inaugura anche un'altra sede

L'avvocato Marina Ramelli alla guida della sezione di Capua mentre a San Cipriano si aprono le porte del circolo con gli onorevoli Silvestro e Martusciello

Designato un nuovo commissario di partito per Forza Italia e stabilita la data dell’inaugurazione di una sezione locale.

A Capua, sarà l’avvocato Marina Ramelli a rivestire il ruolo di coordinatrice cittadina dei berlusconiani, allineandosi al processo di rinnovamento intrapreso a livello centrale. Sabato 4 marzo, alle ore 12, sarà, inoltre, aperta la sede di San Cipriano d’Aversa. Saranno presenti, oltre a Maria Teresa Benadduce, coordinatrice senior della sezione sanciprianese, l’onorevole Francesco Silvestro e l’onorevole Fulvio Martusciello, coordinatore regionale.

Infine, sempre domani 4 marzo, nel pomeriggio, nella sede centrale di Caserta, si svolgerà l’interpartitico di centrodestra, con i tre segretari provinciali, avente la finalità di fare il punto sui Comuni coinvolti nelle prossime Amministrative.

“Una settimana in cui registriamo un’altra spinta in avanti - ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida - sia per quanto concerne le nomine che stiamo effettuando in tutte le sezioni del partito, distribuite sul territorio provinciale, sia per le nuove aperture che si configureranno come punti di riferimento e spazi aperti al confronto. Anche nella coalizione di centrodestra ci sono sviluppi, che si stanno definendo man mano, nel corso degli incontri con gli altri segretari provinciali. La prossima tornata elettorale potrà darci un ulteriore slancio per la costruzione di basi solide per il futuro e per portare avanti programmi che puntino all’evoluzione delle diverse realtà che costituiscono la nostra vasta provincia. È in fase di completamento, poi, l’assegnazione degli incarichi relativi al coordinamento delle sezioni locali, che sta avanzando da mesi e, presto, arriverà al suo pieno compimento. In tal senso, voglio augurare, a nome del Coordinamento, buon lavoro all’avvocato Ramelli. Siamo certi che saprà rivestire il suo ruolo con dedizione e competenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo commissario cittadino per Forza Italia che inaugura anche un'altra sede

CasertaNews è in caricamento