rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

Elezioni. Villano prepara la sua lista, è rottura con Mozzillo

Ora si lavora sue strade separate in vista del voto

Una riunione che può essere considerata già decisiva: Giuseppe Mozzillo e Andrea Villano non correranno insieme alle prossime elezioni amministrative di Orta di Atella. Il ‘tavolo tecnico’ di ieri sera (giovedì 16 novembre) ha sì definito il nuovo organigramma di ‘CambiamOrta’ ma ha anche dato l’ufficializzazione della ‘rottura’ tra le due anime del gruppo politico.

Nella sede di piazza Principessa Belmonte si è sancita la ‘spaccatura’. ‘CambiamOrta’ quindi andrà avanti con Mozzillo mentre Villano (che ha annunciato nella riunione il proprio addio) creerà una nuova lista con il supporto di Umberto Maiello, Antonio Mancini e Nicola Villano (zio di Andrea ed ex vicesindaco di Orta di Atella).

Mozzillo, come già detto, avrà anche il sostegno di ex assessori e consiglieri come Raffaele Elveri, Francesco Ragozzino, Arturo Vislino, Eleonora Misso e Rosa Minichino. La scelta del nuovo coordinamento è avvenuta alla presenza dell’ex sindaco Mozzillo ma anche di Carmine Vozza oltre che degli ex consiglieri Elveri, Misso e Minichino. Come segretario è stato scelto Mario Vozza; Salvatore Del Prete invece ha assunto il ruolo di tesoriere mentre nell’organigramma sono entrati anche Antonio Pio Capasso, Luigi Massaro, Maurizio Ianieri, Roberto Greco e Natale Cinoglosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Villano prepara la sua lista, è rottura con Mozzillo

CasertaNews è in caricamento