rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

ELEZIONI Il medico ufficializza i nomi dei suoi candidati in lista

Promette una rivoluzione: "Ognuno di loro darà nuovo impulso"

Si amplia la squadra, in rosa e non solo, che sosterrà il candidato sindaco Andrea Sagliocco nella prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Trentola Ducenta, prevista per la primavera 2018. Il medico infatti presenta il primo gruppo dei suoi candidati: Nicola Venditto, Angelina Di Caprio, Maria Merenda, Biagio Sagliocco, Carlo Nugnes, Maria Rosaria Pagano, Carmine Verde, Giuseppe Santoro, Luisa Senese e gli ultimi, ma solo in ordine di tempo, Maddalena Costanzo e i giovani Claudio Balivo e Francesco Mangiacapra.

Resta per il momento, il riserbo sugli altri candidati, che verranno comunque resi noti a breve, “mentre alcuni - spiega Sagliocco - resteranno “top secret” fino alla presentazione delle liste, in quanto continuamente compulsati da qualche fazione politica tramite terzi soggetti”.

L’aspirante primo cittadino promette una vera e propria rivoluzione, un rinnovamento reale e radicale: “Tutti i candidati che metterò in campo - dichiara - daranno nuova linfa all’attività amministrativa. Ognuno offrirà il proprio contributo in maniera fattiva attraverso un modo di amministrare nuovo per questa città, che coinvolgerà non solo tutti gli amministratori ma anche i cittadini con confronti periodici”.

Andrea Sagliocco infine, conclude: “Riguardo al programma elettorale ‘Vivibilità & Legalità’, faremo della partecipazione il nostro punto di forza, abbiamo, infatti, previsto la trasmissione in diretta di tutti i consigli comunali, per dare la possibilità ai cittadini di poter essere informati sul lavoro svolto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il medico ufficializza i nomi dei suoi candidati in lista

CasertaNews è in caricamento