rotate-mobile
Politica Teverola

ELEZIONI Uno studente universitario in lista con Di Matteo

Ufficializzata la decisione di scendere in campo

Prende forma e inizia a delinearsi la squadra che alle prossime elezioni comunali di Teverola sosterrà il sindaco uscente ‘sfiduciato’ Dario Di Matteo.

A Teverola si parla già da mesi delle amministrative e l’ex primo cittadino, uno per volta, sta presentando tutti i candidati al consiglio comunale della sua ‘Teverola Città Fertile’.

silvestro cesaro teverola-2

L’ultima new entry è il giovane studente universitario Silvestro Cesaro. Che ha deciso di sposare il progetto “con orgoglio e passione”. Il candidato di Teverola Città Fertile sottolinea che la lista civica “è costituita da persone che nella vita dimostrano ogni giorno serietà e competenza e la scelta di farne parte mi riempie di profondo orgoglio. Amo la politica che si mette al servizio dei cittadini innalzandosi a strumento per rendere più vivibili i territori e in questa ottica ho apprezzato moltissimo il lavoro svolto dalla coalizione guidata da Dario Di Matteo".

Ed aggiunge: "Sono entusiasta di entrare a far parte di una squadra che mette insieme passione e risorse positive per la propria città. Sono certo che ben presto verrà ripreso il percorso virtuoso che si era intrapreso e, da studente universitario della facoltà di ingegneria, sento di dover fare la mia parte, di contribuire alla buona causa per il territorio, rimboccandomi le maniche e lavorando proficuamente per garantire il meglio ai luoghi in cui viviamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Uno studente universitario in lista con Di Matteo

CasertaNews è in caricamento