rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Piana di Monte Verna

Elezioni. Il sindaco annuncia la ricandidatura: "Il futuro non si ferma"

Lombardi: "Siamo pronti ad affrontare la sfida elettorale. Presto incontri con i cittadini e i sostenitori per definire il programma. Tanto è stato fatto e tanto faremo nel prossimo quinquennio"

Il Natale porta una certezza per il 2024 a Piana di Monte Verna: la ricandidatura a sindaco dell'attuale primo cittadino Stefano Lombardi. Dopo questi primi 5 anni di amministrazione, la fascia tricolore ha tutta l'intenzione di proseguire sulla strada già tracciata con l'obiettivo di continuare a migliorare il paese.

"Siamo pronti ad affrontare - afferma il sindaco Lombardi - la sfida della campagna elettorale della prossima primavera. Tanto è stato fatto negli ultimi 4 anni e mezzo di governo di questa comunità, tanto ancora ci sarà da completare e porre in essere per il futuro prossimo. E’ stato senza dubbio un mandato non facile, non soltanto per me e per la mia amministrazione ma per tutti i cittadini pianesi che hanno dovuto fronteggiare le numerose emergenze degli ultimi anni. In particolar modo il periodo pandemico e quello post-pandemico. Ma ci sarà tempo e modo per affrontare queste dinamiche e discutere, nello specifico insieme alla cittadinanza, di ciò che abbiamo costruito in questi anni e ciò che abbiamo in mente di fare per il prossimo quinquennio, gli importanti progetti che sono partiti, in particolare per l’edilizia scolastica rientranti nel PNRR, e quelli che partiranno".

Il primo cittadino ha già le idee chiare anche per quel che riguarda la campagna elettorale: "Nei prossimi mesi presenteremo il rinnovato simbolo della nostra coalizione civica e metteremo in campo una serie di incontri tematici per la stesura del programma elettorale, insieme ai cittadini ed ai sostenitori, aprendo corridoi di dialogo a tutte le forze che sono propense a dare un contributo serio e credibile per Piana di Monte Verna. Siamo carichi di entusiasmo e non vediamo l’ora di scrivere una storia nuova, ma che sappia guardare anche e soprattutto a quanto di buono abbiamo costruito fino a qui. Il futuro non si ferma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il sindaco annuncia la ricandidatura: "Il futuro non si ferma"

CasertaNews è in caricamento