rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Elezioni 2020. Le civiche di Battaglia aprono al centrodestra

Possibile un’alleanza anti Marotta. Nuzzi: “Ci piacerebbe contribuire al progetto”

Enzo Battaglia-centrodestra, il dialogo è ufficialmente aperto. Quello che sembrava difficile poche settimane fa, sta prendendo corpo adesso con l’apertura ufficiale di una trattativa tra il tavolo delle forze di centrodestra e le civiche che appoggiano la candidatura a sindaco del commercialista di San Nicola la Strada.

Ad ufficializzare l’apertura del dialogo è Enrico Nuzzi, referente delle liste civiche, che scenderà in campo alle prossime amministrative di San Nicola la Strada appoggiando il candidato sindaco Battaglia.

“Le forze civiche della società civile che abbiamo strutturato in questi mesi per le prossime elezioni amministrative, non possono che approfondire le proposte politiche della coalizione di centro destra formata da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che si è delineata nei giorni scorsi - afferma - La proposta politica e partitica che si pone l’obbiettivo di contrastare questo 'malgoverno' targato Pd, non può non essere condivisa con le forze civiche attive e che intendono partecipare energicamente alla progettualità di un serio e proficuo programma di governo”.

Ed aggiunge: “Conosciamo ed apprezziamo - conclude la nota - l’impegno civico e politico della squadra messa in campo dalla coalizione di centro destra e per questo ci piacerebbe contribuire a creare una futura classe dirigente della città, preparata e pronta a contribuire attivamente alla normalizzazione e crescita, sia economica che sociale, della comunità sannicolese. Pertanto prendiamo l’impegno di non disperdere questa occasione contribuendo alla nascita di una vera e propria alternativa che servirà, ne siamo certi, anche ad avvicinare tanti cittadini alle Istituzioni ed al rispetto delle stesse, favorendo la partecipazione attiva alla vita della comunità locale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Le civiche di Battaglia aprono al centrodestra

CasertaNews è in caricamento