rotate-mobile
Politica San Cipriano d'Aversa

Elezioni 2020. Firmato il documento che sancisce l'alleanza tra sindaco e 3 gruppi di opposizione | FOTO

Caterino: "Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda ed animati da spirito di sacrificio e di dedizione al servizio"

E’ ufficialmente sancito l’accordo tra il sindaco Vincenzo Caterino con “San Cipriano che Vorrei” e i gruppi di minoranza “San Cipriano Bene Comune”, “Nuova Alba” e “San Cipriano nel Cuore”. Giovedì tutti i capogruppi e l’amministrazione di maggioranza si sono riuniti presso la sala consiliare per sottoscrivere un patto di reciproca collaborazione e sostegno nelle prossime elezioni comunali che quasi sicuramente si disputeranno a settembre, nel rispetto dei principi di lealtà e trasparenza. 

caterino san cipriano opposizione elezioni-2

"L’impegno fondamentale - si legge in una nota - è di promuovere lo sviluppo del territorio attraverso la programmazione di progettualità in grado di coinvolgere i vari settori della società, famiglia, ambiente e  finalizzata soprattutto a creare e favorire  nuove opportunità  di lavoro investendo su istruzione, formazione e cultura. Vincenzo Caterino rappresenta la stabilità dopo un lungo periodo di commissariamento, l’eccezionalità avendo amministrato per sei anni e i nuovi patner di questa nuova avventura elettorale ne hanno riconosciuto il merito e sono pervasi di entusiasmo”. 

caterino san cipriano opposizione elezioni2-2

“Abbiamo avuto sempre un dialogo politicamente corretto con la minoranza – spiega il primo cittadino Vincenzo Caterino – Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e tutti siamo animati da spirito di sacrificio e di dedizione al servizio della comunità sanciprianese. Abbiamo fatto tanto in questi anni di amministrazione ma tanto resta ancora da fare, dunque conto su una squadra di persone competenti, qualificate e soprattutto determinate”. La nuova squadra è già pronta per iniziare a lavorare, a breve è infatti previsto un nuovo incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Firmato il documento che sancisce l'alleanza tra sindaco e 3 gruppi di opposizione | FOTO

CasertaNews è in caricamento