rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Riardo

SPECIALE ELEZIONI RIARDO Sfida Fusco-Mavilio per la fascia tricolore

Sono due le liste in campo alle prossime elezioni amministrative

Sarà sfida a due per la conquista della fascia tricolore di Riardo. Il sindaco Armando Fusco è in campo per la riconferma. Nei giorni scorsi il primo cittadino ha ribadito la sua mission nel segno della stabilità: "Nel 2018 le contrapposizioni avevano portato Riardo in uno stato di abbandono e degrado. Abbiamo avviato una generale riqualificazione. Con le stesse motivazioni di 5 anni fa mi ricandido".

A tentare lo sgambetto, però, c'è Egidio Mavilio che nell'annunciare la sua candidatura alla carica di sindaco ha annunciato la necessità di un "cambiamento". "Ogni singolo cittadino dovrà tornare protagonista della comunità, dovrà assumere un ruolo attivo con meno barriere, più associazionismo e partecipazione. Riardo ha bisogno di tornare ad essere vissuta da tutti: dai molti giovani che preferiscono passare il loro tempo libero nei paesi vicini; dai nostri anziani, custodi della nostra storia e fari guida della nostra comunità; dai bambini che rappresentano il nostro futuro; dagli stessi adulti che sono il motore pulsante delle società moderne". 

Ecco tutti i candidati.  

ARMANDO FUSCO - Candidato sindaco

Noi per Riardo: Otello Palumbo, Nico De Nuccio, Salvatore Funaro, Dante Mancini, Gina Betti, Gilda Della Torre, Luca Martino, Annamaria Compagnone, Ivan Viscione. 

-------------------------------------

EGIDIO MAVILIO - Candidato sindaco

Uniti X Riardo: Elio Carbone, Gaetano Amoruso, Antonio Canzano, Ermanno Palumbo, Melissa Bonafiglia, Pasqualina Littera, Marinella Laudisio, Michelangelo Cimmino, Mario D'Ovidio, Claudio De Marco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI RIARDO Sfida Fusco-Mavilio per la fascia tricolore

CasertaNews è in caricamento