rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Elezioni provinciali, il sindaco Marino incassa il sostegno di Alternativa Popolare

Caserta - “Alternativa Popolare sosterrà la candidatura del sindaco di Caserta Carlo Marino a presidente della Provincia alle prossime elezioni provinciali del 12 ottobre”. Lo dichiara il coordinatore cittadino del partito e capogruppo consiliare...

“Alternativa Popolare sosterrà la candidatura del sindaco di Caserta Carlo Marino a presidente della Provincia alle prossime elezioni provinciali del 12 ottobre”. Lo dichiara il coordinatore cittadino del partito e capogruppo consiliare al Comune, Pasquale Antonucci, aggiungendo che “Alternativa Popolare parteciperà alle consultazioni con il proprio simbolo e con propri candidati nell’ambito della coalizione dei Moderati, supportando con convinzione il programma di Carlo Marino per il rilancio dell’Ente Provincia e dell’intero territorio di Terra di Lavoro”. “Ovviamente – conclude Antonucci – nella formazione delle liste stiamo dando precedenza a coloro che hanno aderito al nostro progetto politico fin dalla prima ora”.

"Grazie a Pasquale Antonucci e ad Alternativa Popolare – dichiara il sindaco di Caserta, Carlo Marino, candidato della coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Provincia – per aver condiviso il nostro ambizioso progetto di rilancio della Provincia di Caserta. I Moderati da oggi sono ancora più forti e la coalizione di centrosinistra ancor più vicina all’ obiettivo di dare finalmente all’Amministrazione provinciale un nuovo assetto politico, capace di affrontare e risolvere le tante emergenze del nostro territorio”.

Si parla di

Elezioni provinciali, il sindaco Marino incassa il sostegno di Alternativa Popolare

CasertaNews è in caricamento