rotate-mobile
Politica Castel Volturno

ELEZIONI Petrella lancia la campagna elettorale, ma la Lega non c'è

Fratelli d'Italia e Forza Italia ufficializzano la candidatura

"Sosteniamo con unità e convinzione un candidato sindaco espressione del territorio, una persona perbene, umile e disponibile". Queste le parole che sono riecheggiate questa mattina alla presentazione di Luigi Umberto Petrella, candidato sindaco di centrodestra e liste civiche di Castel Volturno.

Alla conferenza stampa, presso il Lido Verde a Marina di Ischitella erano presenti per Fratelli d'Italia il segretario regionale, Gimmi Cangiano, e il segretario cittadino  Flavio Iovene, il Responsabile cittadino di Forza Italia  Stefano Tommasi e l'imprenditore  Vincenzo Della Corte, rappresentante della lista civica Rinascita Litorale Domitio.

Idee chiare e programma sostenibile per la ricostruzione di Castel Volturno le ha espresse il candidato sindaco Petrella, mentre è stato compito sia di Cangiano, che di Tommasi l'apertura alla Lega a partecipare alla coalizione completa di centrodestra, per vincere la competizione elettorale già al primo turno. 

"Ricostruiamo insieme la città, tanto mortificata dall'incapacità gestionale del centrosinistra, che da qui a poco verrà sfrattato dai cittadini", sono state le parole di Tommasi. "Difesa del territorio dalla mafia nigeriana, immigrazione clandestina incontrollata e lotta alla criminalità organizzata, anche con l' utilizzo dell' esercito", sono stati, invece i temi toccati dal segretario regionale Cangiano.

Mentre DellaCorte, in rappresentanza degli imprenditori della lista civica, ha sottolineato "l'importanza di liberare la domiziana dalla prostituzione e dal racket, fenomeni criminale che allontanano gli investimenti dal territorio”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Petrella lancia la campagna elettorale, ma la Lega non c'è

CasertaNews è in caricamento