rotate-mobile
Politica Aversa

Elezioni 2024. Il Pd guarda al voto e 'schiera' la Camusso: "Porte aperte agli elettori"

Appuntamento politico il prossimo venerdì 23 febbraio con la senatrice

"Riapriamo le porte". Con questo spirito il Partito Democratico di Aversa si apre alla città, alle sue tante realtà: quelle delle professioni, dell’associazionismo, del lavoro. "Ai militanti ed elettori, ai partiti progressisti, alle singole personalità e ai singoli cittadini che vogliono impegnarsi nel costruire insieme e senza personalismi un progetto per la città. Che vogliono farlo con spirito critico, ma costruttivo, guardando al futuro con fiducia e ottimismo": queste le parole del commissario cittadino Eugenio Marino.  

"Apre le porte anche ai cittadini e agli elettori che vogliono un cambio di passo che porti fuori da forme abitudinarie della politica per tornare a un impegno collettivo e pubblico rivolto al progresso civile, economico e sociale di Aversa. Con questo spirito il Pd cittadino organizza una assemblea pubblica e aperta per lanciare un appello alla città e alle sue forze migliori e per avviare insieme un percorso politico e civico al quale tutti sono invitati".

L’assemblea si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 18.00 (lunedì sarà comunicato il luogo). I lavori saranno aperti proprio dal commissario cittadino e, dopo gli interventi di chi vorrà partecipare, conclusi dalla senatrice Susanna Camusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Il Pd guarda al voto e 'schiera' la Camusso: "Porte aperte agli elettori"

CasertaNews è in caricamento