rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Convocato il summit per scegliere i 'negoziatori'

Appuntamento a fine settimane: ecco chi ci sarà

Una riunione ‘interna’ per valutare chi è ancora disponibile ad essere sul ‘carro’. E’ questo, in poche parole, l’obiettivo della riunione che si terrà venerdì 7 dicembre alle 21 nella sala riunioni di via Boscariello a Gricignano di Aversa tra tutti i componenti del gruppo politico ‘Uniti si può fare’ che ha portato Andrea Aquilante ad essere candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative.

In pratica la riunione, convocata in via urgente, servirà a capire chi sia disponibile ad andare ancora avanti in questo percorso politico e chi invece deciderà di fare scelte differenti. E lo si capirà già dalle presenze e dalle assenze. All’appuntamento sono stati invitati i membri di Libera Gricignano (con a capo Andrea Aquilante); Uniti per Gricignano (guidato dall’ex sindaco Andrea Moretti); Insieme per Gricignano di Giacomo Di Ronza; Gricignano in Movimento di Gianluca Di Luise; Idee in Comune del giovane Andrea Ciardulli e Comitato Donne guidato da Margherita Cerullo.

All’ordine del giorno la discussione “sulle prospettive politiche future anche in relazione agli ultimi eventi succeduti nel nostro Comune”. Nella stessa convocazione si parla poi anche di ‘negoziatori’ che saranno individuati tra i presenti per “verificare eventuali possibilità di costituzione di un percorso comune e condiviso con le altre realtà politiche e sociali presenti sul nostro territorio anche in vista delle future elezioni amministrative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Convocato il summit per scegliere i 'negoziatori'

CasertaNews è in caricamento