rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

Elezioni, il Pd si compatta: "Pronti a superare divergenze interne"

Fumata grigia dall'ultimo incontro con il gruppo 'Gim'

Fumata grigia dall’incontro fra il Partito Democratico e il gruppo ‘Gim’. All’ordine del giorno dl vertice le prossime elezioni amministrative di Gricignano. L’idea è quella di creare, assieme ad altre forze politiche, una coalizione forte, da contrapporre allo schieramento che sarà presentato dall’attuale squadra di governo.

“Al di là di qualche comprensibile contrapposizione tra le due parti politiche, che avranno modo e tempo di essere chiarificate, si è conclusa con uno scambio di considerazioni in ordine agli scenari politici locali e gli argomenti posti in discussione, con la volontà di poterne riprendere quanto prima il cammino, considerato che il PD è impegnato a 360 gradi nel percorso delle consultazioni politiche già avviate; il tutto teso a costruire un'ampia convergenza politica e soprattutto programmatica su i temi che interessano la nostra comunità e che devono caratterizzare il prossimo programma elettorale”, dicono i dem.

Il Partito Democratico, presieduto da Antonio Guida, con segretario Giammaria Ledda, ha manifestato “ampia disponibilità e volontà di affrontare ogni ostacolo che si potrebbe frapporre davanti alle nuove scelte elettorali che si dovranno approvare, superando ogni eventuale divergenza interna ed anteponendo la massima compattezza possibile”. Nei prossimi giorni il circolo democrat valuterà il prosieguo delle proprie consultazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pd si compatta: "Pronti a superare divergenze interne"

CasertaNews è in caricamento