rotate-mobile
Politica Carinaro

ELEZIONI I due candidati sindaco rischiano di essere ‘spodestati’

Dell’Aprovitola e Moretti potrebbero lasciare il campo a Sglavo e Affinito

Clamoroso a Carinaro: i due candidati sindaco, Annamaria Dell’Aprovitola e Sebastiano Moretti, rischiano entrambi, di essere ‘spodestati’ a favore di, rispettivamente, Angelo Sglavo e Nicola Affinito. Quando sta accadendo a Carinaro ha veramente dell’incredibile, a poco più di un mese dalla presentazione delle liste.

Il gruppo di Moretti partiva, almeno stando ai rumors dal territorio, nettamente in svantaggio e quindi la squadra di ‘Insieme per Carinaro’, espressione di ‘Carinaro in Avanti’ e ‘Terra nostra’, ha provato il ‘colpaccio’ e cioè proporre candidato sindaco Nicola Affinito. Qualora ciò venisse confermato creerebbe uno tsunami all’interno anche dello schieramento dell’ex sindaco Dell’Aprovitola. Sì perché un suo ‘candidato forte’, come Bruno Capoluongo, potrebbe essere pronto a lasciare tutto e sostenere Affinito, che è oltretutto suo nipote.

A questo punto Dell’Aprovitola dovrebbe fare una scelta: andare avanti ugualmente, oppure congedarsi e lasciare spazio proprio ad Angelo Sglavo, politico con alle spalle parecchia esperienza. Tutte indiscrezioni ed ipotesi che, come abbiamo già detto, hanno del clamoroso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI I due candidati sindaco rischiano di essere ‘spodestati’

CasertaNews è in caricamento