rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

Il Pd convoca i suoi: sul tavolo il progetto per le elezioni

Domenica tesserati e simpatizzanti a rapporto nella sede in piazza

Il Partito democratico Gricignano si mette alla spalla la pausa estiva e punta lo sguardo dritto sulle prossime elezioni. Domenica 3 settembre, alle 11, è infatti in programma un’assemblea per analizzare la situazione e ragionare sul progetto da mettere in campo per il 2024.

“Un'assemblea-confronto, in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno 2024; con la valutazione e predisposizione di iniziative a riguardo; ed in particolare l' avvio di un'approfondita discussione in ordine alle progettualità politiche che interessano la nostra comunità locale. Tutti sono invitati a partecipare e a dare il contributo”, fa sapere il gruppo dirigente, presieduto da Antonio Guida.

Durante uno degli ultimi incontri ufficiali (a inizio giugno) il circolo ha già ufficializzate le prime due candidature per le prossime elezioni comunali in quota dem: Giammaria Ledda, segretario del partito, e la dottoressa Francesca Tessitore, anche esponente attiva del comitato No Biodigestore. Al momento, però, non è chiaro con chi si schiereranno i democrat che, all’ultima tornata, appoggiarono la maggioranza uscente guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, eleggendo anche un consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd convoca i suoi: sul tavolo il progetto per le elezioni

CasertaNews è in caricamento