rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Aquilante incassa anche l'appoggio di Ciardulli e Di Luise

Idee in Comune metterà un paio di candidati in lista

Dopo la chiusura della lista da parte di Vincenzo Santagata ecco che arriva anche l’ultimo atto del ‘Si può fare’ di Andrea Aquilante in vista delle elezioni di Gricignano: sottoscritto stanotte l’accordo con i giovani di ‘Idee in Comune’ rappresentati da Andrea Ciardulli e Michele Di Luise. Per adesso non si fanno nomi dei candidati anche se Ciardulli sottolinea che “ci dovrebbero essere due posti a disposizione per il nostro gruppo politico”.

Anche se Aquilante potrebbe concederne solamente uno ma questo non è un problema “visto che da parte nostra c’è massima collaborazione – dice Ciardulli – perché crediamo fortemente in questo progetto”.

Qualora ci dovessero essere due rappresentanti di ‘Idee in Comune’ all’interno del ‘Si può fare’ sarebbero un uomo e una donna perché “abbiamo chiesto che in lista ci siano una quasi parità di genere – continua Ciardulli – e quindi alla fine dovrebbero essere 9 uomini e 7 donne”.

Alla base dell’accordo c’è stata la richiesta di una riduzione delle indennità (cosa già sottoscritta anche con Carusone) e una serie di interventi a favore dei professionisti di Gricignano di Aversa. Un accordo che viene visto di buon occhio anche dal candidato sindaco Aquilante che con un fare spavaldo e senza scaramanzia si lascia andare ad un “vinciamo noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Aquilante incassa anche l'appoggio di Ciardulli e Di Luise

CasertaNews è in caricamento