rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Fumata nera dal vertice. Pd ancora in bilico tra Moretti e Di Luise

Convocata un'altra riunione per martedì. Guida: "Decideremo una volta per tutte..."

Due riunioni che, ancora una volta, non hanno portato ad una fumata bianca: il Partito democratico non ha ancora scelto chi sostenere alle prossime elezioni amministrative di Gricignano. A chiarire la posizione dei dem è il presidente del partito di Gricignano di Aversa Tonino Guida: "Purtroppo non abbiamo ancora trovato una posizione condivisa da tutto il gruppo ma nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro".

Martedì 23 gennaio infatti ci sarà una riunione interna al partito nella sede durante la quale si deciderà "ufficialmente e una volta e per tutte" chi sarà il candidato sindaco del Partito democratico. Giovedì sera invece il Pd incontrerà gli esponenti di 'Uniti per Gricignano', gruppo politico del sindaco Andrea Moretti.

Questi sono i fatti ma la realtà è che il Pd abbia quasi rotto con Gianluca Di Luise e che alla fine sosterrà il primo cittadino uscente Andrea Moretti. Di Luise invece che con la sua 'Gricignano in Movimento' si sentiva forte e "ago della bilancia" potrebbe ritrovarsi fuori dai giochi con la sola speranza di entrare in consiglio comunale che sarebbe quella di candidarsi con una propria lista civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Fumata nera dal vertice. Pd ancora in bilico tra Moretti e Di Luise

CasertaNews è in caricamento