rotate-mobile
Politica Aversa

Elezioni. Fratelli d'Italia ufficializza Oliva candidato sindaco e Pagano coordinatore cittadino

Le scelte sono state dettate dal coordinatore provinciale Gimmi Cangiano

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Gimmi Cangiano, ha annunciato la nomina di Enzo Pagano come coordinatore della sezione di Aversa. Enzo Pagano, con la sua vasta esperienza e impegno dimostrato nel contesto politico, si prepara a diventare il volto di Fratelli d'Italia nelle dinamiche aversane in vista delle prossime elezioni amministrative. La sua nomina sottolinea la fiducia dei vertici provinciali nella sua capacità di guidare e rappresentare il partito con determinazione e competenza.

Ma le novità non si fermano qui: i vertici provinciali di Fratelli d'Italia hanno preso una decisione cruciale per la politica aversana nominando il consigliere comunale uscente Alfonso Oliva come candidato sindaco del partito. Questa mossa strategica mira a consolidare la presenza di Fratelli d'Italia nel contesto amministrativo di Aversa, affidando la guida della città a un esponente di spicco del partito.

Inoltre, l'attenzione dei vertici provinciali si estende alle elezioni regionali, con Enzo Pagano designato come candidato del partito per rappresentare gli interessi di Fratelli d'Italia a livello regionale. Questa scelta mira a inserire una figura autorevole e competente nel panorama politico più ampio, confermando l'importanza attribuita a una presenza incisiva in diverse sedi istituzionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Fratelli d'Italia ufficializza Oliva candidato sindaco e Pagano coordinatore cittadino

CasertaNews è in caricamento