rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Villa Literno

Elezioni, Di Fraia apre il comitato ed incassa l'appoggio di Oliviero

Il presidente del consiglio regionale sostiene il vicesindaco di Villa Literno e la sua lista

Soddisfazione per l'inaugurazione del comitato elettorale di Valerio Di Fraia, attuale vicesindaco e candidato sindaco di Villa Literno per le elezioni amministrative del prossimo autunno. All’evento era presente il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, il quale ha dichiarato il proprio appoggio politico ed istituzionale a Di Fraia, augurandogli di poter diventare primo cittadino.

L’attuale vicesindaco ha sottolineato l’importanza dell’impegno da parte della regione di essere presente sul territorio. Di Fraia ha ringraziato i presenti, sottolineando come quella della propria candidatura sia stata una scelta valutata a lungo, nella consapevolezza delle grandi responsabilità che la carica comporta. Questo è soltanto il primo di una serie di eventi che ha dato inizio ad una campagna elettorale che si prospetta lunga e atipica: infatti si andrà alle urne tra settembre ed ottobre, e ci saranno altri momenti per condividere il progetto elettorale che sta già prendendo forma.

Di Fraia ha inoltre spiegato la scelta del simbolo e del nome della propria lista, Essere liternese: "Durante il periodo storico più difficile degli ultimi decenni, quello della pandemia da Covid-19, i liternesi hanno dato prova di essere solidali ed impegnati sul territorio, riscoprendo i valori della sostegno e della comunità: non poteva esserci immagine migliore per rappresentare il sindaco che vorrei essere", ha dichiarato.

Di Fraia è un cittadino di questa terra, vive e lavora a Villa Literno, ha costruito il proprio percorso lavorativo e familiare nella sua cittadina natale, sottolineando che darà il massimo affinchè ci sia un impegno concreto sul territorio. L’evento si è concluso con un breve brindisi, il tutto nel rispetto della normativa anti- Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Di Fraia apre il comitato ed incassa l'appoggio di Oliviero

CasertaNews è in caricamento