rotate-mobile
Politica Curti

Sindaco annuncia la ricandidatura: punta al terzo mandato di fila

Il primo cittadino Raiano: "Sono convinto che, nonostante ad oggi abbiamo realizzato più del 90% del programma elettorale, sono ancora tante le sfide da affrontare e i traguardi da raggiungere insieme nel prossimo mandato"

Il sindaco Antonio Raiano annuncia la sua ricandidatura a primo cittadino di Curti. Raiano, dunque, dopo la vittoria elettorale del 2019, punta a mantenere la fascia tricolore.

Così il primo cittadino: "Ufficializzo la mia candidatura alla carica di sindaco della nostra amata comunità. In due mandati siamo riusciti a fare tanto grazie al lavoro sinergico di tutta l’amministrazione e alla fiducia che i curtesi hanno riposto in noi. In questi 8 anni abbiamo raggiunto risultati più che apprezzabili, se si pensa che la prima sindacatura è durata solo 3 anni per i 'fattacci' del 2014 (ricorsi a Tar e Consiglio di Stato per ribaltare l'esito del voto che l'aveva visto sconfitto per una sola preferenza, ndr), e che il Covid ha sicuramente frenato l'attività amministrativa tra il 2020 e l’inizio del 2022, bloccando progetti che avremmo voluto sviluppare per il futuro della nostra Curti. Sono convinto che, nonostante ad oggi abbiamo realizzato più del 90% del programma elettorale, sono ancora tante le sfide da affrontare e i traguardi da raggiungere insieme nel prossimo mandato".

Il sindaco uscente aggiunge: "La nostra è una comunità straordinaria, ricca di risorse e potenzialità che meritano di essere valorizzate al massimo. C’è ancora molto da fare e io sono pronto a metterci l’anima, come ho sempre fatto fin dal primo giorno da consigliere comunale ininterrottamente dal lontano 1999. Ho sempre considerato un onore mettermi al servizio dei miei concittadini e lavorare per il bene comune. Sono circondato da una squadra di persone perbene, preparate, competenti e tra loro affiatate, già pronta a continuare le sfide che ci attendono con determinazione e impegno. Insieme possiamo costruire qualcosa di ancor più bello per la nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco annuncia la ricandidatura: punta al terzo mandato di fila

CasertaNews è in caricamento