rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Elezioni 2024. Cantiello, Sgalia e Natale insieme in un nuovo comitato

Sono al lavoro per le amministrative: "Non siamo interessati a candidature a sindaco, vogliamo parlare dei problemi della comunità"

A pochi mesi dalle elezioni comunali, l'aria è densa di incertezza nel panorama politico locale di Casal di Principe. Mentre Lia Caterino ha già ufficializzato la sua candidatura alla carica di sindaco, l'attuale maggioranza è divisa da una profonda frattura interna che sembra destreggiarsi tra contrasti e rivalità.

Mentre le forze politiche si organizzano per sfidare il governo in carica degli ultimi dieci anni, spiccano tre nuove figure: Arturo Cantiello, Martina Natale e Giuseppe Luigi Sgalia. Tutti e tre con alle spalle esperienze diverse ma determinati a proporre una nuova classe dirigente per il rilancio della città.

Con l'intento di coinvolgere i cittadini nel processo decisionale, i tre hanno lanciato un invito tramite volantini per costituire un comitato e organizzare una conferenza programmatica. Si prefiggono di individuare una leadership competente e decisa, pronta a guidare la città verso un futuro migliore.

Cantiello ha voluto sottolineare la “profonda amicizia che mi lega a Marisa Diana così come ad Ottavio Corvino ma ad oggi vogliamo solamente parlare dei problemi della nostra comunità. Stiamo lavorando per costruire un gruppo dirigenziale che possa dare il proprio valido contributo alle prossime amministrative. Non ci interessano eventuali candidature a sindaco, serve parlare delle esigenze della comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Cantiello, Sgalia e Natale insieme in un nuovo comitato

CasertaNews è in caricamento