rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Castel Volturno

Elezioni. Diana in campo con 5 liste: "Noi lontani da logica delle poltrone"

Il candidato a sindaco lancia il "Progetto per Castel Volturno" ed apre ad altre esperienze civiche

Cesare Diana pronto a schierare una coalizione di 5 liste in vista delle elezioni comunali a Castel Volturno. E' lo stesso candidato a sindaco, che nei giorni scorsi ha ricevuto una lettera minatoria con proiettili, a renderlo noto. 

La coalizione si chiamerà "Progetto Castel Volturno" e sarà composta da liste civiche, associazioni e movimenti che operano sul territorio sul territorio, "non già un cartello elettorale costruito per interessi di partito o ancor peggio personali - dichiara Diana - La coalizione ha una visione antropocentrica, che mira al soddisfacimento degli interessi della collettività e al pieno rispetto dei diritti umani, civili e sociali del cittadino. Il programma della coalizione è semplice, chiaro e prospettico e chiede la collaborazione diretta della cittadinanza tutta. Pertanto difficile ed improficuo è stato il confronto con altre forze in campo attente in linea di principio a poltrone, incarichi e posizioni nella prossima tornata elettorale".

Al momento fanno parte della coalizione civica: Alleanza Neo Umanista - Partito animalista; C'entro; Città domizia; Castel Volturno Libera; Centro Civico Castel Volturno. "Non si esclude che possano aggiungersi altre componenti civiche, essendo la nostra coalizione aperta a tutti coloro che condividono il progetto per la città", conclude Diana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Diana in campo con 5 liste: "Noi lontani da logica delle poltrone"

CasertaNews è in caricamento