rotate-mobile
Politica Cellole

ELEZIONI Scendono in campo anche i big per i consiglieri

Ecco chi sostiene i candidati nelle liste

A due settimane dal voto, c’è grande fermento a Cellole per la sfida elettorale tra i candidati sindaci Francesco Lauetano e Cristina Compasso. Ma non solo. Perché è anche interessante la sfida elettorale per il consiglio comunale che vede anche i big della politica provinciale impegnati in prima persona.

Nella lista “Cellole si rinnova” i consiglieri regionali Gennaro Oliviero e Giovanni Zannini hanno rispettivamente messo in campo la nipote Veronica Felaco e Rossella Cappabianca, consigliere comunale uscente del Comitato Civico Cellolese da cui si era allontanata negli ultimi mesi. Il leader amministrativo Franco Sorgente e Gino Nappo sono invece, sponsor dell’ex assessore Franco Sorgente Junior. Già conosciuta la posizione di Michele Schiavone e dell’ex sindaco Aldo Izzo accanto a Tiziana Sangiorgio; l’ex vicesindaco Arturo Montecuollo potrebbe puntare invece su Nando Ponticelli. Vito Zannini cerca di essere la sorpresa con la vicinanza alla Lega.

Sulla compagine di Compasso, invece, c’è un occhio di riguardo del presidente della Provincia Giorgio Magliocca e di Massimo Grimaldi (che sembra sostenere il figlio del suo amico Angelo Barretta). E nelle prossime ore altri big della politica regionale potrebbero prendere posizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Scendono in campo anche i big per i consiglieri

CasertaNews è in caricamento