Elezioni, Renzo Lillo chiude la lista | NOMI E FOTO DEI CANDIDATI

L'ex sindaco Bosco in campo con Casapulla al Centro, 7 donne candidate e la metà dei componenti debuttanti assoluti

Il candidato sindaco Lillo con l'ex sindaco Bosco

Pomeriggio intenso quello di ieri pomeriggio per la lista ‘Casapulla al Centro’ che sosterrà Renzo Lillo quale candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. I candidati si sono dati appuntamento per apporre il crisma dell’ufficialità alla loro adesione alla discesa in campo e sono stati ultimati gli ultimi atti propedeutici, ivi compresa la raccolta delle firme, per presentare la lista.

Si va dai ‘veterani’ Ferdinando Bosco - ex primo cittadino nonché ex assessore provinciale con il presidente Alessandro de Franciscis – ad Andrea Martusciello, candidato a sindaco nella scorsa tornata amministrativa; da Antonio Santoro subentrato a legislatura in corso proprio al candidato di Cittadini Attivi, a Marialaura Buro a sua volta candidata nella lista Casapulla Domani; all’ex presidente del consiglio Francesco Sorbo. Debuttanti tutti gli altri, ad eccezione di Rosaria Orlando che 5 anni fa era anch’essa candidata nella lista di Andrea Martusciello.

Le new entry sono Carmela Palazzo, Santina Santorelli, Maria Sorbo, Dina Melchiorre, Marina Clementina De Lise con Giuseppe Santillo unico rappresentante tra i debuttanti di sesso maschile. Una lista formata da tanti giovani che promettono di profondere tutto il loro impegno e l’entusiasmo nella affascinante avventura.

Tutti i candidati saranno presentati domenica prossima presso il teatro comunale di Via Fermi alle ore 18,30 nella prima di una serie di manifestazioni pubbliche che con cadenza settimanale vedranno la lista prospettare il programma e le intenzioni che essi intendono profondere nella campagna elettorale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

  • Camorra, chiesta la condanna per imprenditore accusato da Schiavone

  • Aggredisce i passanti, fermato dal campione di arti marziali

Torna su
CasertaNews è in caricamento