rotate-mobile
Politica Casaluce

ELEZIONI L'esponente di Forza Nuova si candida a sindaco

Bruno guiderà la coalizione "Idee in Comune"

Il primo passo lo fa Pasquale Bruno: si candida ufficialmente a sindaco alle prossime elezioni amministrative del Comune di Casaluce che si terranno nella prossima primavera. Sfiderà quindi il rappresentante del Movimento Civico per Casaluce che sta studiando il leader che possa sostituire degnamente il sindaco uscente Rany Pagano, che dopo due mandati consecutivi dovrà obbligatoriamente lasciare la poltrona in Municipio.

Pasquale Bruno è stato candidato anche alle ultime Politiche con la lista Forza Nuova risultando essere uno dei più votati in Italia con questo partito. La decisione è diventata ufficiale mercoledì sera quando nell'associazione di 'Idee in Comune' (così si chiamerà la lista civica) è stato deciso che Bruno possa essere l'uomo giusto per guidare la lista.

I suoi supporter gli hanno riconosciuto "meriti di un percorso politico coerente e affidabile, rivedendo in lui una persona seria, matura e capace di assumersi gli impegni presi". Pasquale Bruno ha accettato la sfida chiedendo "la nomina in seno all'assemblea dei soci di una commissione che possa fare le opportune consultazioni con i vari gruppi politici, associazioni presenti sul territorio e persone della società civile, in modo da coinvolgerli in un unico grande progetto e soggetto politico. Con l'auspicio di confrontarsi, in modo sereno e fiducioso in un positivo riscontro a larga veduta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI L'esponente di Forza Nuova si candida a sindaco

CasertaNews è in caricamento