rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Colpo di scena: Mario Natale candidato a sindaco al posto del figlio

Svolta inattesa nelle trattative: accordo siglato già con tre gruppi

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare: alle prossime difficili elezioni amministrative di Casal di Principe scende in campo anche Mario Natale. Guiderà la coalizione che fino ad oggi è stata costruita dal figlio Enricomaria, che diventa quindi coordinatore del gruppo.

E non tardano ad arrivare i primi ‘colpi’: nelle ultime ore si sono infatti intensificati gli incontri con gli altri gruppi politici e “ufficialmente” sono già stati sottoscritti tre importanti accordi. Il primo è quello con il consigliere comunale Costantino Puocci, il secondo è quello con il gruppo Alleanza per Casale e il terzo quello con l’associazione Mercati Liberi.

“Al fine di creare una coalizione più grande ed unita – ha detto Enricomaria Natale -, da presentare ai nostri concittadini come valida alternativa per le prossime elezioni comunali, ho deciso di cedere la mia candidatura alla carica di Sindaco di Casal di Principe a mio padre Mario Natale. Ad oggi il mio ruolo sarà quello di coordinatore della campagna elettorale e della lista elettorale del Sindaco ufficializzando che da questo momento i gruppi di Futuro Giovani, Alleanza per Casale e l’associazione Mercati Liberi”.

Il referente di Alleanza per Casale è Marco Reccia che fino ad oggi è stato vicino ad Enrico Corvino ma che ora ha deciso di sposare il progetto di Mario Natale. Così come il referente di Mercati Liberi, Stefano Cammisa, che invece sembrava essere vicino ad Elisabetta Corvino. Enricomaria Natale sarà comunque anche il rappresentante di una lista civica a sostegno del papà Mario, che sarà composta da tutti i professionisti che sono stati annunciati fino ad oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Colpo di scena: Mario Natale candidato a sindaco al posto del figlio

CasertaNews è in caricamento