rotate-mobile
Politica Maddaloni

ELEZIONI Santangelo, Sferragatta e Campolattano trovano l’accordo, ma solo su Caputo

Divisi verso le Comunali, ora si ritrovano a tavola insieme per sostenere Caputo al Senato

Metti una sera a cena Vincenzo Santangelo, Giovanni Sferragatta ed Angelo Campolattano: a pochi mesi dalle elezioni amministrative di Maddaloni sarebbe una notizia di un certo rilievo, perché rappresenterebbe il tentativo di riunire una coalizione di ‘simil centrosinistra’ per le comunali.

Ma allargando lo sguardo si nota che l’accordo riguarda altre elezioni, quelle Politiche. I tre infatti si sono ritrovati a tavola con l’europarlamentare del Pd Nicola Caputo che ormai ha avviato la sua campagna elettorale, visto che sarà candidato nel collegio uninominale al Senato sotto lo stemma dei Democrat.

Ed ha iniziato a formare la squadra andando a cena con Sferragatta (che è di area Udc), Santangelo (dato in avvicinamento all'Uder), Campolattano (aspirante candidato sindaco Pd a Maddaloni), Alfonso Ventrone, il direttore sanitario dell’Asl di Caserta Arcangelo Correra, Ginotto Correra e Clemente Di Rosa. Chissà se poi i tre riusciranno a dialogare anche nell’ottica di un futuro insieme alle prossime amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Santangelo, Sferragatta e Campolattano trovano l’accordo, ma solo su Caputo

CasertaNews è in caricamento