rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Trentola-Ducenta

ELEZIONI Bottigliero ufficializza l'accordo col gruppo di Maiolica

Domenica mattina la presentazione. L'aspirante sindaco incontra le 'mamme coraggio'

La sicurezza stradale è stato il tema affrontato dal candidato sindaco Paolo Bottigliero nell’ultimo incontro in piazza Marconi a Trentola Ducenta. L’avvocato ha incontrato l’associazione “mamme coraggio” alla presenza del presidente Elena Ronzullo e con l’associazione vittime della strada (AIFVS) rappresentata dal responsabile della sede di Aversa ed agro-aversano Biagio Ciaramella.

“Un incontro toccante ed emozionante - dichiara il candidato a sindaco Paolo Bottigliero - durante il quale a nome della coalizione che mi sostiene ho preso l’impegno di presentare un insieme di punti programmatici da inserire nel programma elettorale. Partendo da un piano di viabilità serio a cui già abbiamo messo mano, campagne di sensibilizzazione e prevenzione sulla sicurezza stradale da effettuare in tutte le scuole unitamente ad un’azione di controllo più incisiva mirata al rispetto delle norme previste dal codice della strada”.

Inoltre domenica 11 marzo verrà presentata nella sede di via De Simone l’associazione socio-politica “Rinascita”, che entrerà ufficialmente a far parte della coalizione e sarà in campo alle prossime comunali con una propria lista in appoggio candidatura a sindaco dell’avvocato Bottigliero. L’associazione sarà presieduta dall’avvocato Leonardo Maiolica. Una stoccata quindi agli avversari visto che “sembra di essere ritornati alle scuole elementari quando ci si scambiava le “figurine panini”. Noi alla collezione delle “figurine panini” preferiamo la creazione di una squadra di sostanza e per ogni punto di programma ci prenderemo degli impegni concreti e sostenibili, perché un’altra politica è possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Bottigliero ufficializza l'accordo col gruppo di Maiolica

CasertaNews è in caricamento