rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

Elezioni. Bottigliero presenta 4 candidati della sua coalizione

Maiolica, Fabozzi, Diomaiuto e Pannella: i volti nuovi della squadra

Il candidato sindaco di Trentola Ducenta, in rappresentanza di alcune liste civiche ma anche del Partito democratico, Paolo Bottigliero presenta ufficialmente i primi 4 candidati al consiglio comunale: Violetta Maiolica, Mario Fabozzi, Maria Diomaiuto e Gesualdo Pannella.

Mario Fabozzi è un avvocato e “promette di rappresentare e dare voce ai giovani, ai quali lancia l’appello di sentirsi e di essere finalmente partecipi e protagonisti della vita cittadina”, dice Bottigliero mentre Maria Diomaiuto è una laureanda in giurisprudenza che “ha deciso di dedicare i suoi sforzi verso quei problemi meno visibili, spesso sottovalutati, come ad esempio l’eterno problema dei randagi”.

Gesualdo Pannella, consulente del lavoro, si candida per “proporre un volto nuovo, in discontinuità verso quella classe politica che in passato ha offeso ed oltraggiato l’intera città”. Mentre Violetta Maiolica è già stata presentata e nei giorni scorsi ha inaugurato anche la nuova sede in presenza anche del papà, l’avvocato Leonardo Maiolica, molto conosciuto in paese anche per la sua attività politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Bottigliero presenta 4 candidati della sua coalizione

CasertaNews è in caricamento