rotate-mobile
Politica Aversa

ELEZIONI Peppe Stabile prova a chiudere con le civiche

Dopo l’ufficializzazione di Pagano, si muove anche il competitor

Per un candidato a sindaco ufficializzato, un altro che potrebbero farlo a breve. Ad Aversa si è accesa improvvisamente la campagna elettorale dopo la decisione di Lega, Fratelli d’Italia, Noi Aversani ed Idea Aversa di sottoscrivere il documento per la candidatura a sindaco di Enzo Pagano, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Forza Italia, per ora, non ha firmato e sta continuando a dialogare con Peppe Stabile, che aveva avuto il via libera direttamente dai Cesaro (padre e figlio) che lavorano già in ottica elezioni regionali 2020. Ed è proprio questa la strada che sta percorrendo Stabile per la sua candidatura a sindaco che, ad oggi, sembra essere sempre più probabile.

Con l’ex vice sindaco ai tempi di Ciaramella potrebbe chiudere, dunque, Forza Italia (spaccando, di fatto, il centrodestra), le liste civiche dell’ex sindaco Enrico De Cristofaro, Rosario Capasso per ‘A testa alta’ e Dino Carratù di ‘Forza Aversa’ (ma queste posizioni andranno verificate nelle prossime ore quando ci saranno contatti diretti tra le parti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Peppe Stabile prova a chiudere con le civiche

CasertaNews è in caricamento