rotate-mobile
Politica Orta di Atella

ELEZIONI Spunta un'altra lista a sorpresa per il voto

Potrebbe essere guidata da una giovane imprenditrice

Si chiama Agnese Panico e dovrebbe essere una candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Orta di Atella. Il condizionale è d’obbligo visto che l’imprenditrice 23enne non ha ancora ufficializzato la sua volontà di ‘lanciarsi’ in questa avventura elettorale ma già gira il nome della sua lista civica (Progetto Rosa – Onestà e Legalità) con un logo formato da una bandiera italiana su uno sfondo, ovviamente, rosa.

La famiglia è proprietaria di un immobile nel quale aveva la sede la Publiservizi, la società che ad Orta di Atella si occupava della riscossione di Imu e Tarsu (poi il contratto fu revocato) e al piano terra c’è ancora l’ufficio Acquedotto.

La 20enne non è mai scesa in campo politicamente ma già da un po’ di tempo, grazie ad una associazione, si occupa di doposcuola per i bambini del territorio e di aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà economica. Agnese Panico è titolare del marchio ‘Very Good Diamond’s’ che praticamente crea collane con una parte del ricavato che viene utilizzato per il sociale. Quindi politica e sociale potrebbero fondersi nelle prossime settimane quando la giovane imprenditrice dovrebbe ufficializzare la sua candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Spunta un'altra lista a sorpresa per il voto

CasertaNews è in caricamento