rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

Elezioni, il Pd e il circolo 'Viva' trovano l'accordo

Raggiunta l'intesa sui punti programmatici

Il Pd e Gricignano Viva trovano l’intesa in vista delle prossime elezioni. I dem e il circolo, nell’incontro di ieri sera (31 ottobre) hanno raggiunto una convergenza di idee sui punti programmatici.

Nel circolo democrat di Piazza Municipio, martedì 31 ottobre, si è tenuto un incontro bilaterale fra le due fazioni. Le due delegazione erano composte dal presidente Antonio Guida, dal Segretario Giammaria Ledda, da Nicola Tessitore, Francesca Tessitore, Carmine Froncillo e Salvatore Carbisiero, nonché da altri simpatizzanti del circolo tra cui Luigi D’Angelo, Andrea di Foggia e Antonio Fortuna per il Partito democratico; il leader Giacomo Di Ronza, il vicepresidente Antonio Fiorillo, i consiglieri comunali Vittorio Lettieri e Raffaele Russo per Gricignano Viva. 

“Ci sono stati vari interventi durante la discussione riguardanti i punti politici e programmatici da inserire nel prossimo programma elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale e nel contempo sono stati annunciati i punti salienti tra cui : la nuova politica ambientale; il rilancio della cultura sul territorio; una migliore vivibilità della nostra cittadina; la finanza locale; problemi annosi come la zona ASI; la nuova metodologia di lavoro della futura macchina comunale; Nel corso dei colloqui con gli alleabili interlocutori ed in prosieguo saranno esaminate tutte le eventuali integrazioni”, fanno sapere i  gruppi. Al termine della riunione è stata concordata un’intesa su i punti in discussione tra le due forze politiche, le quali hanno già preso l’impegno di aggiornarsi al termine di questo percorso dialogante intrapreso dal Circolo del Partito Democratico “con una buona prospettiva di comuni intenti”, dicono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pd e il circolo 'Viva' trovano l'accordo

CasertaNews è in caricamento