rotate-mobile
Politica Casapesenna

Elezioni. Giustina Zagaria presenta la sua lista "Casapesenna Viva"

La candidata sindaco in piazza nel primo incontro pubblico da leader della maggioranza uscente affiancata dall'attuale primo cittadino Marcello De Rosa

In piazza Petrillo a Casapesenna questa mattina (18 febbraio) è stata presentata ufficialmente la candidatura a sindaco di Giustina Zagaria che riceve il testimone dall'uscente Marcello De Rosa, vicepresidente della Provincia in carica, che si candiderà come consigliere comunale al fine di conservare il ruolo in consiglio provinciale e ha confermato l'appoggio alla Zagaria nonostante di recente sia stata approvata la norma che gli avrebbe consentito di candidarsi per un terzo mandato.

Nell'occasione è stato scoperto il simbolo della lista denominata "Casapesenna Viva", caratterizzata da un sole che dovrà splendere sempre più forte su Casapesenna.

Al fianco di Giustina Zagaria oltre a Marcello De Rosa ci saranno altri esponenti politici uscenti come Domenico Fontana, Francesco Donciglio, Maria Di Sarno, Gianluigi Diana, Federica Cirillo, Nicolina Nocera e Michele Diana. Una squadra a cui si aggiungeranno altri nomi in vista della presentazione della lista fissata per inizio maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Giustina Zagaria presenta la sua lista "Casapesenna Viva"

CasertaNews è in caricamento