rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Marzano Appio

Si dimette il vicesindaco a pochi mesi dal voto

Il primo cittadino Conca è sempre più isolato. Nei giorni scorsi ha salutato anche un altro consigliere di maggioranza

Il panorama politico dell'amministrazione comunale sembra essere in continuo mutamento, con la maggioranza che si sta sgretolando sempre di più. Recentemente, il vicesindaco e assessore Carmine Caldarone ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, unendosi ad un altro consigliere, Raffaele De Maio, che già in passato aveva abbandonato il gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Antonio Conca. Questo indebolisce ulteriormente il supporto al sindaco, che si trova sempre più isolato nel suo ruolo.

Non sono ancora chiare le ragioni precise delle dimissioni di Caldarone, ma si ipotizza che possano essere legate a dissapori con il primo cittadino. L'assenza di una spiegazione ufficiale lascia spazio a speculazioni e interrogativi riguardo alla situazione politica interna del paese.

Queste dimissioni giungono a pochi mesi dalla scadenza del consiglio comunale, quando si terrà la sfida per il rinnovo degli incarichi. La situazione potrebbe avere ripercussioni significative sulla stabilità dell'amministrazione e sull'esito delle prossime elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimette il vicesindaco a pochi mesi dal voto

CasertaNews è in caricamento