rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Teverola

Si dimettono due consiglieri comunali

Lusini e Sasso lasciano spazio a De Floris e Pellegrino

La maggioranza è alle prese con il rimpasto di giunta (che dovrebbe arrivare nel 2022) così come da accordi pre-elettorali e anche all'opposizione c'è una 'staffetta'.

Hanno protocollato le proprie dimissioni sia l'ex sindaco do Teverola nonchè leader di 'Città Viva' Biagio Lusini che il professor Rino Sasso (primo eletto della lista alle ultime elezioni amministrative) che quindi lasciano spazio in Assise a Pasquale De Floris e Sara Pellegrino che furono coloro che ottennero più voti nella lista.

Anche qui si tratta paradossalmente di una sorta di accordo tra le parti perché a metà mandato Lusini dà la possibilità di fare esperienza in consiglio comunale anche a Sara Pellegrino (De Floris è stato anche assessore) e di fatto si inizia a lavorare anche per la prossima tornata elettorale.

Le difficoltà maggiori a dire il vero le sta avendo il sindaco Tommaso Barbato che sembrerebbe non riesca a trovare la quadra per la giunta con in tanti (troppi probabilmente) che non vogliono mollare la poltrona da assessori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimettono due consiglieri comunali

CasertaNews è in caricamento