rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

Elezioni, Fratelli d'Italia e Mente Civica lanciano il primo candidato a sindaco

Si tratta dello stimato medico Francesco Di Luise

La nascente lista civica che vede al suo interno Fratelli d’Italia, rappresentato dalla consigliera comunale indipendente Anna Michelina Caiazzo, e l’associazione culturale Mente Civica ha lanciato ufficialmente la prima candidatura a sindaco delle prossime elezioni amministrative a Gricignano: si tratta di Francesco Di Luise, già presidente onorario di Mente Civica, stimato medico del territorio.

“Descrivere chi sia il dottor Di Luise, icona culturale e morale di Gricignano, è superfluo essendo da 50 anni un riferimento in campo medico, e non solo, della popolazione intera che in lui vede una guida, come nessuna altra, capace di ridare dignità ad una Gricignano ad oggi allo sbando più totale”, fanno sapere dalla coalizione.

“Di Luise, entusiasta per la proposta (di cui Fdi e Mente Civica si fanno portatori, ma che rappresenta quello che gran parte dei Gricignanesi sogna) si è riservato di valutare seriamente, unico modo in cui sa fare le cose, la possibilità di guidare la nuova realtà elettorale. Restiamo in attesa degli sviluppi che tale novità porterà nel panorama politico gricignanese. Ciò che è sicuro è che il dottor Di Luise metterà il suo timbro sulle prossime elezioni comunali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fratelli d'Italia e Mente Civica lanciano il primo candidato a sindaco

CasertaNews è in caricamento