rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Riparte la Democrazia Cristiana: Ippolito nuovo segretario

Definita la squadra che sarà capeggiata dall'avvocato

Rinasce la Democrazia Cristiana a San Felice a Cancello. Sabato si è tenuta l’assemblea generale degli iscritti da valere quale congresso cittadino come da statuto e deliberato dalla direzione del partito.

Dopo ampia e approfondita riflessione sulla storia del partito, sulle problematiche del territorio si è proceduto all'unanimità alle nomine della struttura organizzativa di partito: l'avvocato Monica Ippolito è stata designata quale segretario politico; Gennaro Ruotolo è il segretario amministrativo; Gennaro Perrotta è segretario orginanizzativo; Michele Carfora è il nuovo responsabile giovanile, mentre la professoressa Carmela Maiorino sarà la responsabile del dipartimento Scuola.

I lavori sono stati coordinati dal segretario provinciale Sabatino Esposito, in stretta collaborazione con il professore Luigi Passariello, quale Vice Segretario Vicario Nazionale degli Enti Locali. A chiusura dei lavori il neo segretario politico ha dichiarato: “Ringrazio tutti gli amici di partito del mio territorio per la fiducia riposta in me. Accetto con piacere, consapevole dell’amore e responsabilità dell’impegno che tale incarico comporta, in modo particolare perché in un momento storico – sociale – politico in cui la parità di genere arretra, questa scelta rappresenta un segnale di “rinnovamento” forte da parte della Democrazia Cristiana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la Democrazia Cristiana: Ippolito nuovo segretario

CasertaNews è in caricamento