Affidate le deleghe agli assessori: Urbanistica e Bilancio all'ex sindaco Pagano

Il primo cittadino Tatone ha conferito le deleghe ai membri della giunta e consiglieri

Il sindaco Antonio Tatone

Il sindaco di Casaluce, Antonio Tatone, assegna le deleghe ad assessori e consiglieri comunali. Il primo cittadino ha affidato le competenze a tutti i componenti della giunta, già nominati ad inizio giugno. All’ex capo dell’esecutivo, Nazzaro Pagano, il sindaco Tatone ha affidato Urbanistica e Bilancio. Confermata delegata a Politiche sociali e 328 la riconfermata assessore Maddalena Zaccariello, mentre l’Ambiente, le Politiche energetiche e il Verde pubblico saranno di competenza dell’assessore Stefano Sembiante

Le ‘competenze’ a Cimitero, Personale e Viabilità sono state invece affidate a Pasquale Felaco. Carmela Incertopadre invece sarà (come già annunciato) la numero due del Municipio e si occuperà di Cultura e di Pubblica Istruzione. Il primo cittadino Tatone ha deciso di tenere per sé la delicata delega dei Lavori pubblici. 

Deleghe affidate non solamente agli assessori ma anche ai consiglieri comunali: Raffaela Migliore si occuperò di Problematiche ed Edilizia scolastica; Antonio Di Martino invece di Politiche giovanili e sport; mentre i consiglieri Antonietta Esposito e Carmela Cesaro saranno di Supporto all’urbanistica e ai Lavori pubblici.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento