rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Casaluce

Affidate le deleghe agli assessori: Urbanistica e Bilancio all'ex sindaco Pagano

Il primo cittadino Tatone ha conferito le deleghe ai membri della giunta e consiglieri

Il sindaco di Casaluce, Antonio Tatone, assegna le deleghe ad assessori e consiglieri comunali. Il primo cittadino ha affidato le competenze a tutti i componenti della giunta, già nominati ad inizio giugno. All’ex capo dell’esecutivo, Nazzaro Pagano, il sindaco Tatone ha affidato Urbanistica e Bilancio. Confermata delegata a Politiche sociali e 328 la riconfermata assessore Maddalena Zaccariello, mentre l’Ambiente, le Politiche energetiche e il Verde pubblico saranno di competenza dell’assessore Stefano Sembiante

Le ‘competenze’ a Cimitero, Personale e Viabilità sono state invece affidate a Pasquale Felaco. Carmela Incertopadre invece sarà (come già annunciato) la numero due del Municipio e si occuperà di Cultura e di Pubblica Istruzione. Il primo cittadino Tatone ha deciso di tenere per sé la delicata delega dei Lavori pubblici. 

Deleghe affidate non solamente agli assessori ma anche ai consiglieri comunali: Raffaela Migliore si occuperò di Problematiche ed Edilizia scolastica; Antonio Di Martino invece di Politiche giovanili e sport; mentre i consiglieri Antonietta Esposito e Carmela Cesaro saranno di Supporto all’urbanistica e ai Lavori pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidate le deleghe agli assessori: Urbanistica e Bilancio all'ex sindaco Pagano

CasertaNews è in caricamento