rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

ELEZIONI La Panico 'svela' la candidatura a sindaco

L'annuncio su Facebook: "Stampati 100mila bigliettini". E spunta il nome di Angelina De Giorgi nella dicitura "sindaco"

Ci sarà anche il ‘Progetto Rosa’ alle prossime elezioni amministrative di Orta di Atella del 10 giugno. A guidare il gruppo politico c’è Angelina De Giorgi, che in passato aveva un negozio di fiori (anche a Parete), che oggi ha deciso di candidarsi per “vincere contro il malaffare”.

A sostenerla (ma non candidandosi) c’è anche la figlia Agnese Panico, giovane molto conosciuta ad Orta di Atella anche per il suo lavoro nel mondo della moda. De Giorgi ha già affermato che “nei prossimi giorni saranno presentate le altre persone che faranno parte della mia lista” che saranno per buona parte donne anche se dovrà, per obbligo di legge, presentato anche qualche candidato di sesso maschile.

A lanciare la campagna elettorale di Angelina De Giorgi è proprio la figlia, Agnese, che ha fatto stampare 100mila bigliettini che sono giunti nella città atellana “direttamente da Milano” e che nei prossimi giorni saranno distribuiti su tutto il territorio. Orta di Atella ha un’altra pretendente per la poltrona più importante del Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La Panico 'svela' la candidatura a sindaco

CasertaNews è in caricamento