rotate-mobile
Politica Marcianise

Esplode la crisi, il sindaco sfida tutti: “Me la vogliono far pagare”

Velardi esce allo scoperto ed annuncia “decisioni nelle prossime ore”

La crisi in maggioranza sembra essere ufficialmente scoppiata. A Marcianise l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi non è più solida ed il primo cittadino annuncia “decisioni nelle prossime ore” che saranno “nette, senza alcun margine di ambiguità”.

Parole che fanno prevedere nuovi scossoni importanti e che dimostrano, comunque, come all’interno della maggioranza guidata da Velardi vi siano dei problemi, già manifestati ampiamente con le assenze negli ultimi consigli comunali dello scorso anno. Per Velardi c’è chi vuole fargliela pagare.

E scrive su Facebook: “Ho toccato troppi interessi e me la stanno facendo pagare. A Marcianise si stanno mettendo insieme le forze più retrive della città, quelle che hanno coltivato propri interessi per anni e anni. Ciò che sta accadendo in queste ore ne è una dimostrazione. C'è un'azione concentrica nei miei confronti che tocca esponenti politici, della burocrazia, della criminalità organizzata e non, dell'imprenditoria che ha campato di accattonaggio. Così non si può andare avanti. Occorre ora una chiarificazione totale. La città deve sapere che cosa sta accadendo. E lo può sapere soltanto con una consultazione collettiva. Spiegheremo chi rema contro, chi vuole bloccare questo nuovo esperimento di azione amministrativa e di condotta politica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode la crisi, il sindaco sfida tutti: “Me la vogliono far pagare”

CasertaNews è in caricamento