rotate-mobile
Politica Lusciano

ELEZIONI Costanzo torna in campo e si candida a sindaco

Il pediatra ha già alle spalle due tentativi per l’elezione a primo cittadino

Sarà una corsa a tre (o a quattro in caso di lista del M5S) alle prossime elezioni amministrative di giugno a Lusciano. Dopo gli annunci di ricandidatura del sindaco uscente Nicola Esposito e della proposta elettorale rappresentata dalla ex assessore Dominga Inviti ecco anche il terzo ‘incomodo’ alle Comunali che si terranno il 10 giugno: il pediatra Nicola Costanzo.

E la sua lista è tutt’altro che scesa dal cielo perché a sostenerlo c’è anche quel Giuseppe Mariniello che è molto conosciuto a Lusciano anche per la sua attività politica. La lista civica di Costanzo dovrebbe chiamarsi ‘La Voce’, dal nome dell’associazione dal quale è venuto fuori proprio la candidatura del medico pediatra di 64 anni che ha già alle spalle esperienze amministrative.

Aveva già partecipato infatti alle elezioni del 1999 e del 2004 perdendo però in entrambe le occasioni alle urne. “Speriamo che questa sia la volta buona – ha detto il 64enne – visto che Lusciano ha bisogno del cambiamento”. Con lui ci saranno anche Nicola Palmiero, Pasquale Brunitto, Nicola Mottola, Luciano Russo ed Emilio Santagata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Costanzo torna in campo e si candida a sindaco

CasertaNews è in caricamento